Città

San Paolo è la città più grande dell'America Latina, con più di 12 milioni di abitanti, 22 se consideriamo l'intera area metropolitana!
Chi ci abita e la frequenta la considera ‘il mondo in una sola città, per l’incredibile mix di culture che ospita, tra cui spiccano due comunità,
quella giapponese e quella italiana, pensate che conta quasi 5 milioni di discendenti del bel paese!
È la città che non dorme mai! Una foresta di grattacieli che sboccia da un sottobosco di casette coloniali, di giardini e parchi.
La cultura è una risorsa essenziale nella vita quotidiana dei paulistani, una città dinamica, con una splendida offerta di eventi culturali
che comprende numerosi teatri, sale da concerto, centri culturali e musei.
E per chi ama l’avventura non mancano le meraviglie naturali che il Brasile, come sappiamo, ha nel suo dna!

Scuola

Fondata nel 2010, la nostra scuola partner si trova nella più popolosa città dell'America del Sud, San Paolo. Ci sono due filiali: una nel quartiere Santana (zona Nord), e altra nel quartiere Higienópolis (centro), entrambe facilmente raggiungibili con la metropolitana e/o autobus. Le aule sono grandi e con luce naturale. Cucina e area ristoro. Servizio prestito libri agli studenti.


Programmi e corsi

Insieme organizziamo corsi di Portoghese, Italiano e summer camp. Inoltre, Connect offre corsi di inglese, spagnolo e francese, preparazione alle certificazioni linguistiche, e corsi di formazione e aggiornamento per docenti. Lezioni online e in loco.


Riconoscimenti

Tutti gli insegnanti hanno certificazioni internazionali (Cambridge, Michigan, CILS). Siamo centro d'esame TOEIC e TOEFL.


Alloggio

Possibilità di alloggio in appartamento o in hotel.